Gothic visual studio

Il progetto

/ 01

Chi siamo

La Tilamóra

Tilamóra – che in dialetto bergamasco significa ragnatela – è il nostro nuovo progetto. Siamo Stefano e Giulia, ex studenti all’Accademia di Belle Arti di Bergamo.

Spiriti affini, affascinati in modo diverso dalle stesse cose, da quando ci siamo conosciuti abbiamo sempre avuto l’idea di lavorare insieme. Ma è solo dopo diversi tentativi e progetti, più o meno riusciti, che abbiamo deciso di unire le forze – questa volta sul serio – sfidando tutte le nostre paure e insicurezze.

Così nell’estate del 2023 ha preso forma Tilamóra, che unisce la nostra passione per la fotografia, la grafica e la comunicazione visiva in una comune ricerca estetica.

Da sempre alla ricerca della meraviglia e della magia in tutto ciò che ci circonda, negli ultimi anni abbiamo riscoperto un forte legame con il nostro territorio: che ci crediate o no, anche la provincia bergamasca ha la sua aura magica. Da qui l’idea del nome dialettale Tilamóra, ragnatela, elemento che in molte culture rappresenta un simbolo di creazione, con la sua architettura perfetta. Creazione e creatività, certo, ma anche futuro: ci piace pensare alla tilamóra come a una rete che intesse legami e destini per articolarsi in direzioni sempre nuove.

/ 02

Il nostro team

Tilamóra nasce dall’idea di due singole persone, ma mira a costruire una rete – anzi, una ragnatela – di relazioni. Per ora siamo in tre:

Giulia

Grafica & Editing

Stefano

Fotografia & Video

KiM

Fotografia & Post-produzione